
Durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Stefano Cuoghi, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Che ne pensa del cammino del Pisa? Sulle parole del presidente?
"Sicuramente D’Angelo a Pisa ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro e, quindi, tanto di cappello a lui. D’Angelo ha trovato la chimica ideale con società, tifosi, città e calciatori. Non era facile, perciò, per Maran sostituirlo.Per quanto riguarda le parole del presidente in tutte le cose per dare un giudizio bisogna essere dentro sennò il giudizio non è completo".
Torregrossa ha trovato la dimensione ideale a Pisa e con D’Angelo?
"Torregrossa per la categoria è un giocatore importante. All’inizio ha avuto qualche problema fisico ma, poi, ha trovato una certa continuità. Per la categoria è tanta roba ed è stato anche l’unico confermato dalla scorsa stagione".
Quale può essere l’obiettivo del Pisa?
"Io credo che davanti ci siano delle buone squadre ma non eccezionali. Entrambe devono ancora avere il periodo di crisi che c’è in ogni campionato. Il Pisa ha tutte le qualità per arrivare fino in fondo. Credo che, poi, il periodo di cui ho parlato prima lo abbia già passato prima. Consiglierei di non toccare la rosa, a volte meglio non prendere nessuno ed avere un giocatore in meno in un determinato ruolo. Si rischia prendendo un giocatore importante che, poi, questo voglia un certo minutaggio".