TMW Radio
News
Cuoghi: "De Ketelaere? Maldini e Massara non ne sbagliano una. Leao? Se non fosse altalenante sarebbe Mbappe"
05 set 2022 18:52Calcio
Immagine news

Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” a TMW Radio è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore Stefano Cuoghi per commentare vari temi. 

Che ne pensa della scelta tardiva di operarsi di Pogba?
"Si purtroppo un’altra tegola sulla Juventus. Evidentemente il giocatore e la squadra avevano optato per un’altra scelta che non ha dato i risultati sperati. Io comunque sono dell’idea che se non è fondamentale non è sempre buono operarsi. È difficile entrare nelle scelte mediche".

Questa cosa dimostra una debolezza societaria della Juventus?
"I tempi sono cambiati. Una volta la società aveva molto più forza mentre ora i grandi giocatori, che sono anche aziende, hanno molto più polso. Comunque è molto complicato sbilanciarsi su questi temi visto che non si sanno tutte le cose".

Che cosa si aspetta dal Milan in Champions League?
"Il Chelsea non mi sembra in un momento molto buono. Il Milan mi pare una squadra molto forte e la più sicura dei propri mezzi in Italia. L’importante è non perdere perchè finire sotto subito di 3 punti non sarebbe una cosa positiva".

Che idea si è fatto di De Ketelaere?
"Maldini e Massara non ne sbagliano una. Mi sembra un giocatore molto forte. Mi piace come sta cercando di farsi subito vedere e di inserirsi bene. Unisce bene le sue doti fisiche con una tecnica importante. Leao è un giocatore fenomenale. L’unico lato negativo che ha è che si prende ogni tanto delle pause. Va detto che se non prendesse pause sarebbe Mbappe. Io se fossi un allenatore e dovessi affrontare Leao sarebbe il primo problema che mi porrei"..



 

TMW Radio Regia