Notizie

Cucciari: "Juve, Milinkovic sarebbe ideale. Napoli, stop Osimhen una bella batosta"
06 apr 2022 14:34Calcio
Immagine news
© foto di GENNARO MASI

Mister Alessandro Cucciari a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi più interessanti che riguardano il calcio italiano.

Un membro dell'entourage di Zaniolo ha parlato del futuro del ragazzo e del momento che sta vivendo:
"E' un ragazzo giovane che ha subìto due infortuni non indifferenti. Prima che si facesse male ha fatto grandissime prestazioni nella Roma e ha dimostrato grande valore, altrimenti non ci sarebbe tutta questa attenzione. Che ci sia qualche problema è evidente ma è normale. E' comunque nel giro della Nazionale. Direi di aspettare prima di dare giudizi su di lui. Per quanto riguarda il mercato, dico che per la Juve sarebbe un grandissimo colpo Milinkovic-Savic, per quello che ha dimostrato negli anni".

Lukaku può tornare all'Inter? E lo vedrebbe insieme a Dybala?
"Sarebbe un'operazione giusta, ma bisogna fare i conti con i bilanci. La vedo improbabile. Lautaro mi piace tanto, ma se la vendita servisse per riprendere Lukaku e aiutare l'Inter, lo darei via". 

Napoli, si ferma Osimhen di nuovo:
"Qualora fosse un problema muscolare, si fermerebbe almeno 15 giorni e sarebbe un problema per una squadra che in questa volata finale è la favorita. E' una bella batosta".

TMW Radio Regia
Ospiti:Fabiko Ravezzani "Zaniolo è il pacco dell'estate, non serve alla Juve, Milinkovic cambierebbe la vita ai bianconeri" -
Stefano Impallomeni "Zaniolo deve riconquistare la fiducia di Mourinho" -
Alessandro Cucciari "Milinkovic vale alemeno 100 ML. Lautaro si potrebbe sacrificare" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio