
Ospite degli studi di TMW Radio è stato mister Alessandro Cucciari, che a Maracanà ha parlato di Coppa Italia e non solo.
Juventus-Inter, che partita vede?
"Partita difficile, per entusiasmo e prestazioni vedo Juve ma l'Inter quest'anno ci ha abituato ad altalene e c'è da aspettarsi di tutto. Sicuramente mi aspetto una bella partita. Ho visto Allegri ultimamente più rilassato, anche perché dovessero togliere i punti di penalità sarebbe seconda. Detto questo c'è una ventata di ottimismo e una proiezione mentale positiva che l'Inter non ha. Dovesse uscire dala Coppa Italia e non raggiungere la zona Champions sarebbe un fallimento totale".
Pensando al mercato chi ha sbagliato di più?
"Lukaku è stato un pessimo affare, non ero d'accordo sul ritorno. Tornare senza l'allenatore che lo ha stimolato e fatto crescere fa sì che fosse un'operazione sbagliata".
Dove possono farsi del male le due squadre?
"Vincerà chi porterà a casa più duelli individuali. I duelli singoli faranno la differenza".
Lazio, si può aprire un ciclo con Sarri?
"La Lazio ha dimostrato di andare avanti con gli allenatori se si trova bene. Qualora dovesse ritrovarsi la sintonia sì, perché è un ambiente importante, che gratifica Sarri, quindi perché non continuare?".
E Mourinho alla Roma?
"Andare in Champions o meno fa la differenza. Per fare lo step di crescita l'obiettivo è questo. Il contratto c'è, quindi non sarei preoccupato. Spero che la Roma raggiunga l'obiettivo perché farebbe la differenza".