Notizie
Il giornalista Alberto Cerruti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.
Dopo Messi anche Ronaldo saluta la Champions:
"C'era una volta, verrebbe da dire, ma dobbiamo usarlo per questi campioni, che non si rendono conto che l'età conta per tutti, anche per loro. E ci metto dentro anche Ibrahimovic".
Kessiè va al Barcellona, scelta giusta?
"Credo che se segnerà un gol a San Siro, i tifosi esulteranno. Pioli sa gestire certe cose, lo ha già coinvolto nel progetto. Se ci fosse un calcio di rigore però sarebbe meglio non farlo battere a lui, altrimenti ci sarebbero problemi. ha fatto una scelta da professionista. Non credo sia mancanza di appeal del Milan se vanno via certi giocatori. Credo contino sempre i soldi".
Mbappè, Haaland e Vlahovic il futuro del calcio mondiale?
"Vlahovic è straordinario e non ce ne siamo ancora resi conto. Credo possa essere il campione del futuro. Mbappè già lo è, Haaland sta crescendo e all'orizzonte ce ne sono altri".
Deluso da Rangnick?
"Mi aspettavo qualcosa di più, se è un grande santone come dicono doveva almeno passare il turno. Il Milan non lo ha preso anche perché non si sono accordati. Al Milan è andata bene così, a Pioli serviva solo tempo. Ieri sera comunque è stato il trionfo di Simeone, che tutti pensavano potesse uscire. Ha fatto un grande lavoro di squadra, senza grandi stelle ha portato l'Atletico ai quarti".
Stefano Impallomeni "Pioli ora dovrà gestire la situazione Kessie" -
Ricky Buscaglia "Orami Messi e CR7 sono trascinati più trascinatori. Non sarà il Barca di Kessie" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio
