
Daniele Carnasciali, ex calciatore, ha commentato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi del giorno.
Che seconda parte di campionato si aspetta da Fiorentina e Torino?
"Difficile dirlo. Speriamo torni bello carico Amrabat, che aveva già fatto vedere dei miglioramenti con la Fiorentina nell'ultimo periodo. Si parlava di cessione in estata, invece ora si è rivisto quello di Verona. Si vede che è un giocatore importante. Mi preoccupa che abbia fatto un bel Mondiale, perché giocatori così forti non riusciamo a trattenerli. Il Torino era partito bene, poi c'è stato un calo, la Fiorentina il contrario. Io spero che possa fare bene la Viola, ma entrambe sono allenate da due ottimi tecnici. Vedremo poi se interverranno sul mercato, dove però si trova sempre poco o niente".
Difficile quindi competere con altri club per altri traguardi?
"Parlando di Fiorentina, è stato venduto Vlahovic, non credo che sia un problema vendere Amrabat. Ma non è solo Commisso, anche con la presidenza precedente. Purtroppo la Fiorentina non ha avuto la fortuna di avere presidenti capaci di far crescere la squadra e farla lottare per obiettivi più alti. Finita l'era Cecchi Gori abbiamo visto poco lottare per grandi traguardi".
Si aspettava di più da Juric o da Italiano?
"In casa Fiorentina il problema è il gol. L'attaccante forte purtroppo lo devi pagare, difficile trovare uno che ottenga gli stessi risultati con un prezzo giusto. Avevamo Vlahovic e tanti altri che non siamo stati capaci di tenere".