TMW Radio
News
Canovi: "Rabiot? Conoscendo la madre sono dubbioso sulla sua permanenza. Lazio? L’acquisto di Berardi sarebbe molto intelligente"
19 giu 2023 17:30Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Dario Canovi, procuratore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi. 

Che idea si è fatto sulla situazione di Rabiot? Milinkovic-Savic può sostituirlo?
"Io su Rabiot, conoscendo la madre, sono molto dubbioso. Non credo che accetterà un accordo a ribasso o che non gli porti un grande guadagno. Sostituirlo con Milinkovic non sarebbe per niente male. Il serbo ha un altro anno e basta di contatto e penso che Lotito non voglia perderlo a zero. Se dovesse arrivare un’offerta giusta credo che possa partire. Perderlo e non sostituirlo, però, sarebbe una grande perdita".

Sul calciomercato della Lazio?
"Sento parlare di Berardi e per me sarebbe un acquisto molto intelligente".

La Juventus punterà direttamente al campionato?
"Io credo che la Juventus pensi di fare questo. Penso che con acquisti mirati, poi, si può fare. Potrebbero fare a meno di Vlahovic ma cercherà il sostituto e penserà al campionato".

Su Chiesa?
"È un giocatore con prestazioni molto altalenanti. Credo che questo sia il suo unico difetto visto che per il resto è fenomenale. Io penso che se fosse sempre allo stesso livello sarebbe uno dei migliori di Europa. Non essendo continuo, però, Allegri lo riprende spesso".

Sull’arrivo di Rudi Garcia al Napoli?
"De Laurentiis ancora una volta ha sorpreso tutti. Questo non per il profilo dell’allenatore visto che per me è molto bravo. Penso che non dipende solo da lui ma anche da quello che farà la società con i migliori giocatori. Se dovesse cedere Osimhen e Kvaratskhelia sarebbe molto complicato. Se li tenesse, invece, potrebbe fare un super campionato".

TMWRADIO Redazione