Notizie
Mister Gigi Cagni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe.
Il Napoli se la può giocare contro questo Barcellona in EL?
"Il Napoli, se è nella condizione giusta, è agile e ha qualità. Può fare qualsiasi impresa. Favorito è difficile, ma è forte e se la gioca. Il Barcellona non è più quello di prima".
E' la partita che può lanciare definitivamente il Napoli nella lotta Scudetto?
"Non lo so. Devo dire però che l'Inter che ho visto ieri sera è una squadra molto forte, la più forte del campionato per rosa, gioco, mentalità. A Conte, prima che andasse al Tottenham, chiesi di Lautaro, perché ancora non mi piace completamente. Gli manca ancora qualcosa. Ieri sera l'Inter ha perso per un errore del portiere sulla prima rete. E' un errore gravissimo per un portiere di quell'esperienza. Il gol non deve prendere il gol sul secondo palo in quella maniera. Poi se vado a vedere durante l'anno sono più le partite che ti fa vincere che quelle che ti fa perdere. Con l'Inter il Napoli meritava di stravincere ma nel secondo ha perso intensità di gioco. E non è questione di mentalità ma di intensità, che non riescono a tenere fino alla fine".
L'Atalanta come la vede?
"E' in una fase di mantenimento ma anche di ricostruzione, perché ha cambiato elementi importanti e sostituirlo è difficile. Farà molta fatica a rimanere in zona Champions. La Juventus con Vlahovic credo se la giochi meglio".
Francesco Marolda "Il Napoli ha fallito contro l'Inter. Sarri ha l'illusione di portare il suo calcio ovunque" -
Massimo Brambati "L'Inter in Italia è superiore a tutti" -
Maracanà con Marco Piccari, Maurizio Biscardi © registrazione di TMW Radio
