
A commentare le notizie di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Enzo Bucchioni.
Juve, con il Verona altra partita delicata:
"Se ragiono da Allegri, io farei il 3-5-2, perché mi dà più solidità. Piazzo Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra. Deve preparare una squadra con maggiore personalità. Questo organico ha soluzioni tattiche".
Un pensiero su Allegri:
"Ci sono troppe cose che non capisco. L'accordo con Agnelli lo ha fatto ad aprile Io pensavo che in ritiro arrivasse con una grande carica dopo quanto accaduto. Alla prima squadra di campionato vedo una squadra che non ha gioco e personalità. E arriviamo ad ora e ancora non c'è una squadra definitiva, non c'è un'idea di base sul modulo. Non capisco cosa sia successo. Oggi non ha più i giocatori di due anni fa. Ci sarebbe bisogno di un gioco dove far crescere questi giocatori. Prima aveva campioni già fatti, oggi non li ha quei campioni ma dei giovani".
Chiesa ancora non riesce a trovare il suo ruolo:
"Non essendoci organizzazione, tutti giocano male e al di sotto delle proprie possibilità. Lui è dirompente, ha certe caratteristiche, che vanno sfruttate".
Atalanta-Lazio, che ci può dire questa gara?
"L'Atalanta, nonostante le assenze, è più avanti. La Lazio ha giocato a tratti con la Fiorentina, è una squadra che si sta ancora cercando. Luis Alberto ancora non è decisivo nel gioco di Sarri e forse poco adatto a quel gioco. Vedo favorita l'Atalanta".