Notizie
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato dei temi del giorno.
Inter con qualche aiutino a Torino?
"La Juventus non ha vinto perché andava messa in mano a un altro tecnico. Non ha i campioni per vincere e giocare in quel modo. Allegri non è un insegnante di calcio e questa Juve aveva bisogno di una persona del genere in questo momento e non di Allegri. Se non riesci a segnare non è colpa di arbitri o altro ma colpa sua. Sono episodi di campo che ci stanno, per me il rigore su Zakaria c'era e volevo che Rocchi confessasse che non c'erano le immagini o dicesse comunque qualcosa in merito".
Cosa fare allora?
"E' un problema enorme. Sono 4 anni ormai che lo dico e non hanno fatto nulla. Avrebbero dovuto arruolare una pattuglia di 'varisti'. Rocchi ora dopo 4 qanni c'è arrivato. Serve gente super-allenata con l'occhio e che sappia utilizzare la tecnologia. Sono per la separazione per le carriere. E' un fastidio fare il Var per certi arbitri, invece deve essere una gratificazione. Hanno perso 4 anni, dovevano inserire giovani ma nulla è stato fatto. E' stato un errore".
Quale la partita trappola nel weekend?
"La Fiorentina può essere la trappola e Spalletti lo sa. La Fiorentina ha anche eliminato il Napoli in Coppa Italia".
Fiorentina-Empoli, finalmente Cabral per 90 minuti. Che ne pensa?
"E' un giocatore che è al massimo al 70%. Ha qualità ma va affinato. Ha i movimenti dell'attaccante e deve migliorare qualcosa. Si muove un po' macchinoso e questo lo condiziona. Si deve adattare, è arrivato sovrappeso ma crescerà. Può diventare un ottimo attaccante nel nostro campionato. E da quanto so sarà confermato anche contro il Napoli".
Stefano Salandin "Se la Juve avesse avuto Manzdukic e Higuain vinceva 4-1 contro l'Inter" -
Enzo Bucchioni "La Fiorentina può essere una trappola per il Napoli. Qualcuno ci deve dire dove stanno le immagini del contatto di Zakaria" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio
