TMW Radio
News
Brambati: "Roma, Mourinho preso per calmare la piazza. Io non lo avrei mai preso"
06 mag 2021 15:57Calcio
© foto di Lorenzo Marucci

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del momento.

Stasera Roma-Manchester, può esserci l'effetto Mourinho?
"Dal punto di vista sportivo credo che sia irrecuperabile. Si è gettata al vento un'occasione importante all'andata. Dal punto di vista gestionale, Mourinho nelle ultime esperienze non ha fatto vedere niente d'importante, come dice il suo nome. Non so cosa accadrà. Se non apporti miglioramenti, con l'empatia ci fai poco. Io non lo avrei mai preso Mourinho, soprattutto a Roma. Lo hanno fatto per quietare la piazza. E non capisco presentarlo quando ancora ci sono delle partite da disputare. Dieci anni fa era un grande allenatore, adesso un po' meno".

Juve-Milan, è la partita decisiva per la Champions?
"Credo che sia decisiva se la vince o una o l'altra. Ma anche il pareggio è rischioso. Anche per il calendario, credo che entrambe rischiano di rimanere fuori, anche per il rientro della Lazio".

TMW Radio Regia
Ospiti: Paolo De Paola "In Italia stanno arrivando personaggi a fine carriera" - Enzo Bucchioni "Mourinho colpo straordinario" - Massimo Brambati "Mourinho 10 anni fa era un grande allenatore" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio