Notizie
A dire la sua sulla giornata di Serie A è stato a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Quanti gol farà da qui a fine stagione Vlahovic alla Juventus?
"Solo in campionato? Difficile dirlo, ci sono tante variabili che possono incidere. Non lo so come si calerà nella nuova realtà".
Quale il duello più importante nel derby di Milano?
"Non si può non vedere quanti giocatori mancano al Milan. Leviamo 4-5 giocatori di peso all'Inter e poi vediamo che succede. Rebic, Ibra, Tomori, Kjaer sono assenze pesanti. Ho criticato quando dovevo Pioli, ma sta facendo un lavoro straordinario. Inzaghi non ha mai dovuto fare i conti con certe assenze, cosa che ha dovuto fare spesso quest'anno Pioli".
Cosa deve migliorare Leao?
"I giovani hanno tutti margini di miglioramento. Deve crescere in continuità, non solo senza palla. Deve aumentare le giocate all'interno di una partita".
Non è meglio rischiare subito Tomori, vista l'importanza del match?
"Magari ti gioca e poi te lo perdi per un altro mese. Ci sono altre 15 partite da giocare e non ti puoi permettere certi rischi. Il Milan non è intervenuto sul mercato perché avrà analizzato la situazione".
Cabral può sostituire bene Vlahovic alla Fiorentina?
"Il calcio è strano, chissà che Cabral non faccia meglio di Vlahovic".
Paratici ha difeso l'arrivo di Bentancur e Kulusevski al Tottenham:
"Conte voleva Kulusevski già all'Inter. Serviva più qualità in mezzo, segue una politica per cui seguire giocatori di max 26-27 anni. Anche per me cresceranno molto. Si abitueranno in fretta e poi con un allenatore come Conte credo possano crescere davvero".
Brambati:" Le assenze del Milan troppo pesanti. Occasione Inter."
Tacchinardi:" Vlahovic da qua alla fine del campionato farà 12 gol. Kessie - Brozovic duello più importante."
Piervincenzi: " Leao giocatore che ha il colpo del KO. In difesa non mi fido del Milan."
Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini. © registrazione di TMW Radio
