Notizie

Brambati: "Milan, ora metti pressione all'Inter. Atalanta, basta polemiche. Gasp spieghi qualcosa"
14 feb 2022 16:02Calcio
Immagine news
© foto di Lorenzo Marucci

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare dei temi del giorno.

Milan di nuovo in testa alla classifica:
"Alla fine chi arriva primo merita. Anche per me sulla carta, leggendo il curriculum dei giocatori, è più forte l'Inter. Ma ha avuto la possibilità di chiudere la questione nel derby e non ce l'ha fatta. Quando c'è stato da dare la zampata non lo ha fatto. Con i cambi nel derby ha facilitato la rimonta del Milan. Il Milan deve sfruttare questo momento e mettere pressione all'Inter, che è finita solo ora sotto pressione. E vedremo cosa farà".

Chi le dà più fiducia per affrontare questo momento, Pioli o Inzaghi?
"Pioli. Inzaghi, nel momento in cui poteva schiacciare, non lo ha fatto. Lo stesso Spalletti aveva un break point l'altro giorno ma non ha sfruttato l'occasione".

Tante polemiche nel post Atalanta-Juve, con Marelli preso di mira dal dg bergamasco Marino:
"Io avrei voluto sentire Gasperini. Basta con le polemiche contro l'arbitro. Vorrei sapere come mai ancora una volta non è riuscita a vincere in casa in questa stagione l'Atalanta".

Solo Atalanta e Juve per il quarto posto?
"Non credo, ma sono nettamente le favorite per arrivare quarte. I calendari poi vanno guardati, ma mi sembra che la Juventus, a parte l'Inter, le grandi le ha incontrate tutte".

TMW Radio Regia
Ospiti: Alessio Tacchinardi "L'Inter ha più forza per vincere lo scudetto. Inzaghi tra i tecnici in lotta mi sembra più pronto" -
Massimo Brambati "L'Inter non riesce a dare la zampata. Il Milan deve sfruttare questo momento positivo" -
Carlo Pellegatti "Leao sta studiando da Mbappè, per il 4 posto solo Atalanta e Juve" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio