
A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Milan, accordo vicino con Ilicic. Che ne pensa?
"Tutti i calciatori che vengono via dall'Atalanta di Gasperini o arrivano si trasformano. Credo che l'Atalanta sia un meccanismo talmente particolare dove alcuni giocatori si ritrovano funzionali a un certo tipo di gioco. Tolti via da questo meccanismo possono avere difficoltà. Il Milan ha speso più soldi di tutte le altre squadre negli ultimi due anni. Mi sembra che sia la società che ha più possibilità di tutte le altre ora".
Inter, Lukaku vicino al Chelsea. Così scompare l'Inter?
"Vedremo se Conte gli ha lasciato la mentalità vincente, poi l'ossatura rimane. Il problema dell'Inter è che vendi Lukaku e poi ne devi vendere altri due il prossimo anno. I problemi non finiscono qui. Io comunque l'Inter, anche se da via Lukaku, la metto tra le pretendenti al titolo. C'è ancora la base per fare non bene ma benissimo. Di sicuro Lukaku e Hakimi sono assenze pesanti, come quella di Conte, ma metto l'Inter è ancora lì".
Dybala, rinnoverà con la Juventus?
"Credo che troveranno un accordo. L'aver preso anche Allegri serve a far sì che al giocatore puoi arrivarci con questo aspetto. Il giocatore va convinto che è al centro del progetto".