TMW Radio
News
Brambati: "Milan, dura l'assenza di Ibra. Si deve tornare sul mercato"
24 set 2020 16:00Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto per discutere degli argomenti del giorno.

Ibrahimovic positivo al Covid. Assenza pesante per il Milan. E i tifosi criticano la mancanza di un vero attaccante:
"Il Milan manca numericamente. Questa positività può anche durare diverse settimane. Chissà quanto potrà toglierlo al Milan. Il mercato non è ancora chiuso e magari la società potrà fare qualcosa. Io credo che prenderà in seria considerazione l'Europa League e quindi avrà tre obiettivi quest'anno. Ed è giusto per squadre così importanti. Negli ultimi anni poi gli obiettivi non li ha mai centrati, a partire dall'Europa".

Che succede a una squadra quando viene a mancare un leader del genere?
"Di solito i compagni triplicano le forze. Ma se quello che viene a mancare è anche uno importante dal punto di vista tecnico come lui, è difficile dire. Lui faceva reparto da solo e quindi ci può essere qualche problema. Oltre a tornare sul mercato, ma devi ripensare al fatto che hai messo sulle spalle di un giocatore di 39 anni, che può incappare in infortuni, troppa importanza".

TMW Radio Regia
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti:Alessio Tacchinardi, Massimo Brambati, Alberto Di Chiara © registrazione di TMW Radio