Notizie

Brambati: "Milan-Donnarumma? Problema creato dalla società, che si è mossa in gravissimo ritardo"
17 mag 2021 15:53Calcio
Immagine news
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A intervenire durante Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Il pensiero del giorno:
"Pioli dopo la partita di ieri sembrava lo scemo del villaggio, prima un fenomeno. Ci vuole equilibrio. Io l'ho sempre criticato, era primo al derby del girone di ritorno e ora rischia di diventare quinto. Non ne ho mai elogiato le capacità, ma ci vuole equilibrio nel giudicare".

Che ne pensa del passo falso del Milan?
"Forse hanno sottovalutato il Cagliari, certi giocatori non sono abituati a giocare certi tipi di partite".

Come finirà con Donnarumma?
"Il problema lo ha creato la società. Si è mossa in gravissimo ritardo pensando di averlo in pugno. Galliani doveva fare un contratto a 16 anni tirare fuori il contratto al compimento dei 18 anni. L'unico che è riuscito ad affrontare il suo procuratore è stato Mirabelli". 

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimiliano Mirabelli "Donnarumma situazione strana, Milan con le spalle al muro. A Gattuso consiglierei una squadra da Champions" -
Massimo Brambati: "Con Donnarumma la società ha sbagliato. Il primo errore è stato di Galliani" -
Antonio Di Gennaro "Napoli 80% in Champions, Milan percentuale bassa"
Maracanà con Marco Piccari © registrazione di TMW Radio