Notizie

Brambati: "Lukaku-Dybala coppia suggestiva. Raspadori? Ci andrei piano con certi paragoni"
08 apr 2022 15:46Calcio
Immagine news

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato del weekend di campionato.

Quale il pericolo maggiore nel weekend?
"Io continuo a fare i complimenti a Pioli, per me il Milan non ha l'organico di Inter e Napoli. Che sia lì è quasi un miracolo. Ibra e Giroud? Uno a 40 anni, l'altro 35. Se li paragoniamo agli attaccanti di Napoli e Inter, scelgo sempre gli altri. Giroud sta bene ma quando è entrato Ibra, qualcosina in più ho visto. La sola presenza mette in soggezione l'avversario forse. Credo che Ibra se sta decentemente bene, qualcosa sposta ancora".

Dybala-Milan: operazione possibile?
"Lui, se sta bene fisicamente, sta bene dappertutto. Capello dice che dovrebbe firmare con la Juve solo un anno e poi vedere come sta? Non credo che la Juve accetterebbe una cosa del genere. Ad oggi non è un affare per nessuno, ma se si riprenderà fisicamente e mentalmente è un giocatore che va preso, punto. Lukaku-Dybala sarebbe una coppia suggestiva in ottica Inter. Dovremmo vedere però come stanno fisicamente, anche Lukaku non sta bene oggi al Chelsea".

Carnevali ha accostato diversi talenti ad alcune big. E Raspadori lo ritiene il degno sostituto di Dybala:
"E' bravo a vendere, per fortuna che sta al Sassuolo perché se stava a Roma o da un'altra parte... Se manda via tutti, qualcuno devono prenderlo sennò il prossimo anno che fanno? Per arrivare a dire certe cose, vuol dire che è sceso nei dettagli con le squadre. Vuol dire che ha già chiuso o perdi potere nelle trattative".

Dei talenti citati quale ritiene il più pronto per una big italiana?
"Vestire la maglia del Sassuolo è una cosa, vestire una delle altre è un'altra cosa. Pesano molto di più, ci andrei piano con queste scommesse. L'errore è vendere Dybala e sostituirlo con Raspadori. Con tutto il rispetto per Raspadori, Dybala quando sta bene fa la differenza. Non paragoniamoli ancora, Dybala di gol ne ha fatti alla Juve".

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Brambati, Massimo Orlando, Andrea Piervincenzi.
Brambati:"Errore è non rinnovo Dybala e prendo Raspadori."
Orlando:" Assenza di Torreira importante, Il Napoli può passare. Traorè mi sembra un grande affare. "
Maracanà con Marco Piccari e francesco Tringali. © registrazione di TMW Radio