Notizie
A dire la sua sul prossimo turno di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Juve trascinata da Vlahovic anche in Coppa Italia:
"Posso dire che è cinque mesi che dico che gli allenatori sono importanti ma i giocatori spostano. Quelli bravi ancora di più. Mancava uno come Ronaldo, mancava uno da Juventus. Vlahovic è il re, è vero, è uno dei pochi che ha e che è da Juve. Non è solo il gol, ha trasformato la squadra nell'atteggiamento. Vedi i giocatori con il petto in fuori ora. Il test di Bergamo è importantissimo".
Come vede l'Atalanta?
"Manca il terminale. Se manca Zapata, segna poco. E' una questione di uomini che mancano, poi un pizzico di sfortuna. Qualcosa è successo però".
Che ne pensa del momento di Mourinho alla Roma?
"Non faccio nomi ma ieri ho parlato con un allenatore che dice di essere stato contattato dalla Roma per il prossimo anno. Quindi vuol dire che Mourinho non ha tutta questo futuro. Vuol dire che la società non è contenta del tecnico. Il tecnico contattato credo abbia dato la sua disponibilità, perché c'è uno staff da preparare e non tutto è rimasto con lui. E' una bella suggestione, posso dire solo quello".
Brambati: "So per certo che un allenatore è stato contatto per giugno dalla Roma."
Tacchinardi:" Zakaria ha dato sostanza, all'Atalanta pesa l'assenza degli uomini."
Piervincenzi:" Roma squadra spenta e l'atteggiamento di Mou non aiuta."
Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini. © registrazione di TMW Radio
