TMW Radio
News
Brambati: "La Juve deve mettere mano al portafogli e cambiare, anche il tecnico"
25 mag 2023 15:58Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Tare potrebbe andare via dalla Lazio: che ne pensa?
"Le volte che ci ho avuto a che fare, ho visto che conosce i calciatori molto bene. Mi domando una cosa: un ds deve essere più adatto alla proprietà o a un allenatore?".

Chi non deve andare via dalla Juventus?
"Non lo so. Per resettare tutto devi capire la proprietà. Elkann ha le idee chiare? Si è attorniato di gente giusta? Per me è da tempo che mette persone sbagliate nei posti sbagliati. Paratici ha vinto 9 scudetti, poi sono arrivati Cherubini ed Arrivabene, che non potevano stare seduti lì. Calvo ha fatto fino a ieri marketing. Come fa a dire che prende Giuntoli? Poi questo con chi si interfaccia? Perché Calvo non è uomo di calcio. La Juve è da Pirlo che sta facendo la transizione, troppo tempo. Oggi devi mettere mano al portafogli e cambiare, anche il tecnico".

L'Inter ha qualcosa per poter mettere in difficoltà il City?
"Con Coppa Italia e Supercoppa non sarebbe stato riconfermato Inzaghi. Fosse uscito col Porto non sarebbe stato più allenatore dell'Inter. La finale di Champions ha spostato tanto. Ammesso che l'Inter ha grandi meriti, non si può non dire che il sorteggio è stato benevolo". 

TMWRADIO Redazione