TMW Radio
News
Brambati: "Juventus, tutto dipenderà da Ronaldo. Ma è lui che decide se andare via o meno, non la società"
01 lug 2021 15:29Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A parlare della situazione Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati: "So che Exor è la cassaforte di famiglia, la Juventus può andare in affanno ma c'è sempre dietro una grande forza che può dare una mano. Credo che tutto ruoti intorno a Ronaldo e ai 400 milioni che servono per sanare una situazione che ha messo in difficoltà tante società. Ma la Juve ha dietro una famiglia importante, gli altri no. Non ho mai avuto dubbi di un intervento della famiglia Agnelli. Ronaldo non lo discuto dal punto di vista tecnico e mai lo farò, ma è lui che decide se andare via o meno e non la Juventus".

E sulla concorrenza per Manuel Locatelli ha detto: "Credo che in questo caso, seppur il giocatore sia giovane e non sia ancora un top player, credo che conti tanto la volontà del giocatore, che spingerà per andare alla Juventus".

TMW Radio Regia
Ospiti: Marco Bellinazzo "Con questo aumento di capitale la Juve può fare operazioni alla Locatelli non oltre. Se esce CR7 allora possono entrare 3 giocatori" - Stefano Discreti "Allegri torna e ritrova una squadra non tanto diversa rispetto a 3 anni fa. Curioso" - Massimo Brambati "Allegri è il vero valore della Juve" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio