Notizie
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha espresso il suo pensiero sui temi della giornata.
Juve in Champions con il Villarreal, Allegri parla di un ottavo non scontato. Che ne pensa?
"Sai che tipo di calcio fa Allegri, ma la verità è che dal punto di vista fisico i giocatori non stanno così bene. Ci sono dei problemi che sono stati constatati. Andatevi a rivedere Manchester City-Tottenham e la partita di Bentancur e Kulusevski, fatta di corsa e sostanza. E non è possibile neanche avere tutti questi problemi muscolari. Sono arrivati da poche settimane i due ex Juve e ora si evidenzia una grande differenza fisica".
Chi sta peggio tra Inter e Milan?
"Secondo me l'Inter, ma il Milan mi ha deluso. Non mi aspettavo una frenata del genere. Un mio amico del Milan mi ha scritto che era arrabbiato, ancor di più dopo il ko dell'Inter. Il Milan a volte quando deve dare la zampata forte, non quelle decisiva, manca. Ci sono state dei momenti chiave, vedi la partita con lo Spezia, dove c'è stato anche l'effetto Serra. Però oggi se vince il Napoli, è corsa a tre. Pioli è un ottimo allenatore, ma la domanda è: non ha mai vinto in carriera, siamo sicuri che lui sia l'allenatore giusto per vincere? Perché è al Milan e il Milan deve vincere".
Antonio Di Gennaro "Ho ancora fiducia dell'Inter, ma attenzione al Napoli" -
Massimo Brambati "Allegri è questo stop. Bisogna riflettere sulle parole di Kulosevski condizione fisica" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio
