Notizie
Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per un commento sull’ultima giornata di Serie A.
Un commento sul mancato rinnovo di Dybala?
"Allora intanto per fare una valutazione del genere bisognerebbe stare all’interno di una delle due parti. Va detto che poi Dybala si sta facendo assistere da una persona che non ha altri calciatori e che quindi, secondo me, è sbagliata e debole. Due ore di incontro sono poche per fare una trattativa completa, perciò io credo che non sia finita qui. Anche pensando alla volontà del calciatore che sembrava volesse rimanere. Non sappiamo poi chi fosse l’interlocutore dall’altro lato. Io non credo che i dirigenti della Juventus siano all’altezza del ruolo che ricoprono perchè vengono da un mondo diverso dal calcio. Poi ho letto che non ci fosse nemmeno Agnelli, mi sembra una cosa strana che per un calciatore del genere non fosse presente il presidente".
La litigata post Champions con Allegri può essere stata decisiva per questa scelta?
"Secondo me Allegri lo vuole da un punto di vista tattico, ma penso che sia comunque d’accordo con la scelta della società di non rinnovarlo. Poi bisognerebbe davvero essere in una delle due parti per sapere bene e precisamente come sta andando la trattativa".
Ci va l’Inter sul calciatore?
"Io non sono così sicuro perchè Dybala vuole quei soldi e non penso l’Inter farà un’offerta del genere. Penso che l’Inter farebbe un offerta molto simile se non identica a quella bianconera".
Un motivo sul crollo dell’Inter?
"Sicuramente Inzaghi è un buon allenatore ma sta facendo esperienza con una grande squadra per la prima volta. Forse anche la mentalità di alcuni calciatori va allenata tutti i giorni. Da dopo il derby c’è stata una svolta, per il Milan in positivo per l’Inter in negativo".
La Lazio ha sbagliato di nuovo l’approccio, c’entra l’allenatore?
"L’allenatore ha le sue colpe, se la squadra sbaglia l’approccio comunque c’è un errore del tecnico che non è riuscito a caricare la squadra. Non so se Sarri ha questo tipo di qualità".
Alessio Tacchinardi "L'Inter non ne ha più fisicamente e non ha un piano B durante la partita" -
Massimo Brambati "Dybala si fa assistere da una persona sbagliata. Offerta Juve giusta" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
© registrazione di TMW Radio
