Notizie
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha commentato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, queste ultime ore di calciomercato.
Dove può arrivare dopo questo mercato la Juventus?
"E' vero che davanti ha fatto il colpo, ma a centrocampo ha preso Zakaria e ne escono tre. Allegri diceva che serviva un centrocampista, adesso ce ne sono due in meno. Per me sono corti in quel reparto".
Avrebbe tenuto Kulusevski?
"Sì, perché è giovane. A Parma e a sprazzi alla Juve ho visto degli sprazzi di qualità. Però chi lo vive tutti i giorni magari può percepire mancanza di personalità o altro. E' certa una cosa, che è arrivato in un momento particolare della Juve, con un non allenatore come Pirlo prima e con un tecnico come Allegri che ha dovuto ricostruire tutto e ci sono state difficoltà iniziali. Mi dicono che il ragazzo sia molto riservato, con un ambiente diverso avrebbe tirato qualcosa fuori di più. Conte lo voleva già all'Inter, al Tottenham uno così serviva e potrà dimostrare lì il suo valore".
Milan, mercato nullo a gennaio. Che ne pensa?
"Dalla Juventus ci sono 7 punti, non sono un'enormità. Certo, la Juve non deve più sbagliare. Il Milan? Non conosco la condizione economica, ma pesano le mancate entrate di Donnarumma e Calhanoglu, continuo a dirlo. E ora si avvicina anche Kessiè e Romagnoli. Questi sono ammanchi economici importanti. Vuol dire che puoi anche aver lavorato bene nello spendere ma non nelle uscite".
Brambati:" Al Milan mancano i soldi di Donnarumma e Cahlanoglu. Prossime due partite l'Inter può chiuedere il discorso scudetto, con il Liverpool se la gioca."
Tacchinardi:" Kulusevski non è un giocatore di prima fascia."
Maracanà Con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. © registrazione di TMW Radio
