TMW Radio
News
Brambati: "Juve, bella risposta dopo la penalizzazione. La Champions ora è difficile"
23 gen 2023 16:02Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A commentare gli argomenti del campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Atalanta ancora molto bene con la Juventus:
"Sì, ma ha anche subìto tanti gol".

Ha visto che Dybala. Qualcuno comincia a rimpiangerlo?
"C'è da dire che alla Roma è andato a 4 milioni, per me alla Juve aveva finito il suo tempo, non aveva più motivazioni, che ora a Roma ha. E poi ha fatto la differenza, sì, con lo Spezia. E' un giocatore di qualità, che ha già perso un mese e mezzo per un infortunio. Alla Juventus aveva finito il suo tempo, hanno deciso di voltare pagina perché quando gli hanno proposto un contratto di 6,5 mln e bonus lui ha rifiutato e si è andato a offrire all'Inter".

Che dice sulla Juventus?
"Giocare dopo un -15 in classifica non è facilissimo. Ha preso una botta inaspettata da tutti e non è semplice. Hanno avuto una bella risposta comunque. Ce la può fare ad andare in Champions? Se Di Maria e Chiesa son oquelli veri, anche Vlahovic, se recupera Pogba. Ma sono troppi i se. E anche due-tre squadre lì davanti devono rallentare. Mi sembra difficile".

Che succederà con Zaniolo? Ci può provare il Milan?
"Lo stimo da sempre, ha grandi qualità fisiche e tecniche. Ha un carattere difficile ma se trova l'allenatore che lo sa prendere nel modo giusto...Già questa estate Conte aveva detto sì a Zaniolo al Tottenham, quindi questo fa riflettere. Vuol dire che c'ha visto qualcosa".

Che ne pensa del caso Skriniar?
"Dicevo da tempo che i procuratori stavano comprando tempo, rimandavano per cercare di portare sempre più in là la comunicazione che non sarebbe rimasto all'Inter. Ora la comunicazione l'ha fatta il tecnico del PSG".

TMWRADIO Redazione