Notizie
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato i casi del giorno.
Juve, slitta ancora l'incontro per il rinnovo di Dybala. Come finirà?
"Ha grande qualità, come sottolinea Allegri. E ha vinto cinque Scudetti però, non dimentichiamocelo. La Juve è arrivata a una finale di Champions anche grazie ai suoi gol. Qualcosina di buono lo ha fatto. E' vero che sta attraversando un periodo difficile, arriva da un Covid pesantissimo poi, che si è sentito a livello muscolare. In più Allegri non è che fa andare in allenamento a cento all'ora e questo lo ha penalizzato. Non l'ho visto più esplosivo come una volta. Credo anche però che lui cercherà fino alla fine di rimanere alla Juventus".
Serie A, chi rischia di più lì davanti?
"L'Inter se riuscirà a concentrarsi come fatto all'inizio, è la squadra più completa e mentalizzata. E quindi dipenderà molto da Inzaghi, su cui nutro qualche dubbio. Mi sto domandando ancora cosa volesse dire dopo il Liverpool che ha voluto preservare Dzeko per il campionato. Lo preservava anche se giocava la mezz'ora finale. Non sarebbe passata ugualmente, ma l'Inter ha fatto due errori clamorosi. Il primo è il non aver tolto Sanchez, che già aveva fatto un fallo da rosso. Sapevi che era a rischio. E poi ha inserito Gagliardini, come a difendere l'1-0. Io avrei attaccato e messo punte".
Massimo Bramabti "Dybala cercherà di rimanere alla Juve. Inzaghi ha dei limiti sulla gestione" -
Francesco Flachi "Dybala si deve separare dalla Juve. Il Milan con la vittoria a Napoli ha grande spinta" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio
