Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato dei temi del giorno.
Chi vincerà lo Scudetto? Cosa ha detto questo turno?
"Ancora adesso vedo favorita l'Inter, ha ancora qualcosa in più delle altre. Se dovesse andare fuori dalla Champions, hanno solo il campionato. E' vero che il campionato si vince con le piccole, e ora il Milan ce ne ha tante. L'Inter invece avrà un calendario non semplicissimo, con squadre rognose. Ma mi dà la sensazione che abbia qualcosa di più".
E la Juventus?
"Gli mancavano dieci giocatori con lo Spezia, giocano sempre gli stessi ora. E non partitelle. Sta lasciando per strada tante energie. Avrà pure giocato male, ma si giocava così anche prima, quando vinceva gli Scudetti. Lo Spezia ha vinto a Napoli e San Siro, non era l'ultima arrivata. Per gli infortuni sono responsabili Allegri e il preparatore atletico. Però la situazione è questa. Non si può chiedere di più ora alla Juve".
Che ne pensa della vittoria del Milan a Napoli?
"Faccio i complimenti a Pioli. Il Milan nei singoli non è più forte, anzi è sotto a Inter e Napoli. Ha costruito un insieme per cui riesce sempre a tirare fuori qualcosa dalla squadra. Quando la squadra va bene e ci sono i ritmi giusti, il Milan mette in difficoltà tutti quanti. Ha un concetto di squadra che le alte due non hanno".
Antonio Di Gennaro "Il Milan con le grandi fa bene, questa potrebbe essere la differenza" -
Massimo Brambati "Inter sempre favorita. La Juve gioca sempre gli stessi" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio
