TMW Radio
News
Brambati: "Gattuso a Firenze perché sa di poter lavorare bene. Serviranno acquisti di personalità"
04 giu 2021 15:33Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi del giorno.

Che ne pensa di Gattuso e l'avventura con la Fiorentina?
"Gattuso ha intravisto in Firenze una piazza dove poter lavorare bene e raggiungere risultati migliori degli ultimi anni. Infatti sono stati risultati non degni della piazza. Gattuso dà un'identità alle sue squadre. La costruzione dal basso, il possesso palla, sono sue caratteristiche. Credo che servirà qualche acquisto che abbia personalità e non vadano via i pezzi importanti che lui ritenga fondamentali, come Vlahovic e Milenkovic".

Juventus, addio a Paratici. Ma Agnelli è tornato sulla questione Superlega, parlando di grido disperato:
"Poteva essere inteso come colpo di stato ma anche come un grido di allarme. Ma che non dipende solo dalla pandemia. Ci sono state spese folli, anche per giocatori medi". 

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Brambati "Sarri può far bene alla Lazio" - Leonardo Petri "A Gattuso servono 5 titolari. Sarri un comunista alla Lazio non si può sentire" - Giampaolo Gherarducci "Gattuso -Fiorentina buona scelta. Sfida che può vincere" - In studio: Eleonora Marini - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba © registrazione di TMW Radio