Notizie

Brambati: "Dybala trascini la Juve con i fatti e non con le parole. Napoli, occhio al Milan"
04 mar 2022 16:06Calcio
Immagine news

Il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della giornata di campionato che verrà.

Juve forza undici. Le può vincere tutte da qui alla fine e pensare allo Scudetto?
"Le parole di Dybala? Penso che un capitano non deve trainare con le chiacchiere ma con i fatti. Servono prestazioni alla Vlahovic, non solo in termini di gol ma mentalmente, deve trascinare come ha fatto il serbo. E poi dico che se uno è infortunato sta a casa, non va a sfilate. Invece dei proclami, stai a casa a curarti e a preparati. Non servono chiacchiere ma prestazioni sul campo".

C'è una favorita in questo momento tra Napoli e Milan?
"Vedremo se non verrà un vantaggio indiretto per l'Inter. Il Napoli nelle ultime tre partite non mi ha convinto. Anche con la Lazio nel primo tempo ha dominato la squadra di Sarri e ha sbagliato almeno tre gol. Il gol finale però ha portato morale e quindi spero che Spalletti porti poi questo entusiasmo a far sì che si possa concretizzare domenica. Ma occhio al Milan, che nei momenti peggiori ha sempre avuto il colpo di cosa. L'assenza di Ibra ormai è un classico, ma se c'è è un plus. E' una sfida importantissima".

Quale il reparto o l'uomo che può fare la differenza?
"Il giocatore alla fine, se interpreta bene il gioco è perché è forte tecnicamente e sta bene fisicamente. Con una giocata si può determinare la partita, e la bellezza del gioco può andare a farsi benedire. Osimhen è una carta importantissima per esempio per il Napoli".

TMW Radio Regia
Alessio Tacchinardi:" Per quello visto in campo la Juve non vince 11 partite."
Massimo Brambati:" Dybala invece di andare alle sfilate stia a casa a prepararsi."
Stefano Impallomeni:" La Juve è la più continua. Allegri non lo dice ma allo scudetto ci crede."
Andrea Piervincenzi:" La Juve gioca male e fa giocare male gli altri."
Maracanà con Marco Piccari, Eleonora Marini e Cristiano Cesarini © registrazione di TMW Radio