
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato della Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.
Mourinho cercato dal PSG, come aveva detto lei qualche settimana fa:
"Quando dici una cosa del genere, se poi non va in quel club e altri giornali non lo dicono passi per lo stupido. Ma non è detto che certe cose si concretizzino. Mi avevano detto che si era offerto non solo al PSG ma anche al Real Madrid in caso di partenza di Ancelotti. Aggiungo che se hai preso Mourinho, lo prendi per fare un salto, ossia arrivare in Champions. Se quest'anno non dovesse arrivarci, sarebbe comunque positiva la sua esperienza? Conte alla Roma? No, piuttosto al Napoli al posto di Spalletti".
Perché dice questo?
"Si sa che il rapporto tra ADL e Spalletti non è idilliaco. Ma lo è già dall'anno scorso. Qualcosa dentro hai se un presidente viene in ritiro e ti intima di dare le dimissioni, tu non le dai e anzi vinci pure lo Scudetto. Io ho detto che per me dovrebbe andarsene".
Inter favorita oggi nell'EuroDerby?
"Leao? Ne ho avuti di infortuni muscolari e l'elongazione vuol dire tutto e vuol dire niente. Dipende se si sono strappate fibre o si sono contratte. Il Milan senza di lui però perde tanto. Ci sono tre giocatori che determinano e sono lui, Theo e Maignan. Giocare senza Leao anche solo per 90' ti fa vedere le cose diversamente. E per l'Inter è un sospiro di sollievo".
Inter in avanti con la coppia Lautaro-Lukaku?
"Inzaghi ha alternative lì davanti. Pioli invece ha ben poco oltre Leao. Pioli ha fatto un lavoro pazzesco lo scorso anno, vedendo un po' la situazione".