TMW Radio
News
Braglia: "Yildiz, anche la Juve dovrebbe punirlo. Per il 4° posto la Juve si guardi dalla Roma"
29 apr 2025 15:58Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di Simone Braglia, ex portiere.

Un commento sulle due giornate di squalifica a Yildiz?
"E' il regolamento che parla, credo che sia corretto. Se fossi nella società, oltre all'ammenda della Lega la darei a lui, visto l'importanza che ha questo finale di campionato per la Juve. Un gesto incomprensibile in un momento topico del campionato...così si resta sempre impuniti. Un giocatore come lui deve avere la responsabilità di sapere il momento che sta vivendo la squadra".

E ora la Juve avrà due trasferte delicate:
"Più che Bologna e Lazio, la Juve deve guardarsi dalla Roma, che maggiormente può insidiarla. Ma la Juve è avvantaggiata, perché ha dalla sua il blasone. Per me è una grossa minaccia però la Roma".

A cosa si deve aggrappare Inzaghi per la sfida al Barcellona?
"Resto convinto, al di là di tutto, che vincerà la Champions. Il fatto che potesse rimanere in tutte e tre le competizioni portava via troppe energie, e visto che l'Inter è superiore a tutte qualitativamente, l'essere arrivato in semifinale di Champions ha un grosso valore".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" La società dovrebbe multare Yldiz.L'Inter ha vinto poco in 4 anni." Bezzi:" La Juve è favorita per il 4 posto. La Lazio non è affidabile." Di Napoli:" La Roma nella corsa 4 posto ne ha più di tutte." © registrazione di TMW Radio