
L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.
Da questo mucchio selvaggio in zona Champions chi può uscire?
"Se entrano Milan e Inter, escono altre ed è un bel rebus ora. Per me una delle due non entra. Non credo che Atalanta e Roma possano farcela. Credo però che una delle due milanesi può saltare".
Inter, possibile vendita per Onana?
"Se fanno una plusvalenza la farei subito questa cessione. Uno dei candidati per la porta potrebbe essere Vicario dell'Empoli, che merita una big. Lukaku? A meno che non succeda qualcosa di eclatante, oggi per questa società è molto oneroso riscattarlo. Io non lo riscatterei. Non può fare un mese e mezzo importante per essere confermato".
Ad oggi chi deve avere più paura tra Inter e Milan per la sfida Champions?
"E' stato un campionato per entrambe molto al di sotto delle aspettative. Credo che la Champions sia un'ancora di salvataggio per entrambe. Il Napoli non può avere questo distacco così importante con le milanesi in campionato. Ci metto dentro anche la Juventus, perché da un punto di vista societario sappiamo cosa sta accadendo. In questo momento comunque tra le due milanesi non so chi arriva meglio, si vive alla giornata".
Di Maria, che voto dare alla stagione dell'argentino?
"Ma è lui che vuole restare? Io non lo so. Ma prima di mettere insieme la rosa bisogna creare la società. Vedremo quali saranno i programmi della Juve per la prossima stagione. Vedremo chi ci sarà in società, per cosa giocherà. Se la Juve sarà in Europa o meno. Di Maria non ha bisogno di dover per forza stare alla Juve, dipende dai programmi della società, se rimarrà Allegri e così via".