TMW Radio
News
Braglia: "Scudetto ormai del Napoli. Bologna, non vedo come la Juve possa vincere"
02 mag 2025 16:01Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Turno favorevole al Napoli?
"Al 99,9% lo Scudetto è già del Napoli. Il Lecce è in lotta per la salvezza, ma può sempre servire un punto al Napoli. E' l'Inter dietro ora. La vedo difficile per l'Inter che vinca tutte le partite che mancano".

Come si spiega questo comportamento dell'Inter?
"La rosa dell'Inter non sarà all'altezza di vincere tutte e tre le competizioni, ma ha onorato tutti e tre gli impegni. In questo campionato credo che si giochi troppo e il fattore preparazione credo sia stato fondamentale. Una delle cose che ha inciso tanto è stato il viaggio della Supercoppa. Ha pesato molto".

Napoli, Conte dice di non abbassare la guardia:
"Credo che avranno anche la carica del pubblico a Lecce e questo sarà un ulteriore vantaggio per il Napoli in questo finale".

Bologna-Juve, 90 minuti decisivi per la corsa Champions?
"Non vedo come possa uscire vittoriosa la Juve. Il Bologna le può vincere tutte al Dall'Ara in questo momento, vedo una squadra pimpante, mentre dall'altra parte vedo un ambiente che non è in linea con la Juve di un tempo".

E c'è Roma-Fiorentina:
"Domenica sera la Roma è quarta per me".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Giusta la punizione all'Inter ma la stessa mano non con la Juve." Orlando:"Il campionato 80% sulla strada di Napoli." Braglia:" La condizione fisica ha inciso nell'Inter." Impallomeni:" Un aggravante per l'Inter aver buttato lo scudetto." © registrazione di TMW Radio