TMW Radio
News
Braglia: "Milan, col Tottenham può essere una partita che ti fa ritrovare l'identità perduta"
10 feb 2023 15:45Calcio
Immagine news
© foto di www.imagephotoagency.it

A dire la sua sugli argomenti del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il portiere Simone Braglia.

Troppe critiche per l'Inter?
"Un allenatore può anche essere criticato. Si criticano i giocatori, perché non farlo nei confronti di un tecnico? Le critiche si possono fare, non vedo alcun problema. Sento però sempre dei commenti che tendono a sviare le colpe. Per me Inzaghi, con la squadra che ha, poteva fare qualcosa di più".

Inter può sorprendere in Champions?
"Se c'è una squadra che può vincere anche la Champions è il Napoli. Dal punto di vista tecnico, l'entusiamo che ha e il valore della rosa, può puntarci. Anche la Champions per il Napoli può essere qualcosa di prestigioso e sappiamo quanto conti per un giocatore giocare in Europa. Anche l'Inter ha le carte in regola, ma se è la stessa del campionato non può andare molto avanti, mentre il Napoli sì".

Il Milan ha possibilità col Tottenham?
"Può essere una partita che ti fa ritrovare l'identità perduta. Non sarà semplice, solo un evento come la Champions può far ritornare la compattezza perduta. Può essere quella partita che ti fa tornare quello di un tempo".

Come vede tatticamente la Juventus contro la Fiorentina?
"La Fiorentina è fuori da certi obiettivi e il fatto di giocare per la Coppa può salvare così la sua stagione. Io credo sia una priorità la Coppa Italia. Comunque fossi Allegri sceglierei Chiesa e Vlahovic davanti".

TMWRADIO Redazione