TMW Radio
News
Braglia: "Juve, una vittoria a Napoli può dare grande slancio. Bianconeri ancora favoriti per lo Scudetto"
10 set 2021 14:30Calcio

Per un commento sul nuovo turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia.

Ceferin ancora contro i club dissidenti della Superlega. Che ne pensa?
"Il problema è come si sta gestendo l'azienda calcio dal punto di vista economico. Ormai le squadre sono diventate società di capitali, e quando sono in difficoltà economica o chiudono o devono ricorre a mezzi propri e riequilibrare i conti. Io non perdonerei a cuor leggero chi sta gestendo le proprietà loro. Non si possono sprecare denari. O ce li hai, o non puoi fare debiti". 

Napoli-Juventus, partita già decisiva per Allegri?
"Può dare slancio alla Juve a livello emotivo. Io la darei vincente, perché nelle partite topiche in passato la Juventus non ha mai sbagliato. E' come il gatto che ha nove vite. Secondo me la Juventus vincerà il campionato davanti ad Atalanta, Milan e Roma".

TMW Radio Regia
Ospiti: Maurizio Biscardi, Simone Braglia, Paolo De Paola. De Paola: " Ceferin dovrebbe spiegare la situazione del PSG più che lottare contro la Supelega." Biscardi:" La Juve se vince è in ripresa partita che può influenzare la stagione." Braglia:" Le società devono riequilibrare i conti. Napoli-Juve può dare lo slancio emotivo ai bianconeri." Maracanà con Marco Piccari. © registrazione di TMW Radio