
A parlare di Milan-Tottenham di Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.
Milan, momento delicato ma ora c'è il Tottenham. La vittoria col Torino dà speranze?
"Il momento delicato è stato prima della partita col Torino, perché la piazza era in agitazione. Io dico che questa partita è stata un buon viatico per confermare la crescita della squadra. Pioli lo ha detto tra le righe, non sono mai arrivati così avanti in Champions da diverso tempo a questa parte e credo sia sulla buona strada di una ripresa".
Il Tottenham è una squadra tipica di Conte o ancora no?
"Le due squadre sono in costruzione ed è questo il punto in comune. Un allenatore non ha una bacchetta magica per cambiare subito le cose. Credo che anche il Milan sia nella stessa situazione, ha giocatori che si stanno riprendendo da infortuni e così certi schemi non è che funzionino subito alla perfezione. Saranno due partite attendiste, dove si sentirà la mancanza dei grandi assenti. La mancanza di Maignan si sentirà molto. Ed è mancato tanto anche Ibrahimovic".
Palladino sta facendo bene al Monza. Lo vede pronto per una big?
"E' già su una grande panchina, secondo me. Lì ci sono due dirigenti che hanno fatto la storia del calcio italiano. Il Monza, così com'è, si sta rivelando la sorpresa del campionato. E sta diventando una realtà, anche grazie alla dirigenza e al suo allenatore che sta facendo la differenza con la semplicità e l'umiltà".