TMW Radio
News
Braglia: "Il Como può puntare all'Europa League. Inter e Juve le vedo in grossa difficoltà"
04 lug 2025 15:50Calcio
Immagine news
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex portiere Simone Braglia è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà.

Che mercato del Como:
"Non sono tanto i 100 mln spesi ma il progetto. C'è un allenatore che è da qualche tempo che c'è e conosce l'ambiente e i giocatori che servono, poi c'è una società dove ognuno svolge un ruolo ben preciso. Non vedo perché non debba poter ambire ad entrare in Europa, magari in Europa League". 

Inter, Calhanoglu sempre più lontano. Ederson l'obiettivo:
"In questo momento, come la Juve, la vedo in difficoltà dal punto di vista organizzativo e di idee. Non c'è più quella identità che l'ha portata a vincere lo Scudetto. Inter e Juve le vedo in grossa difficoltà".

Juventus, è arrivato David. Ma forse serve anche Osimhen:
"Bisogna davvero se arriverà davvero. Vlahovic andrà via se avrà i soldi che vuole. La buonuscita? Dipende quanto gli dai, visto lo stipendio. Non so poi che squadra potrà trovare".

Milan, quali le prime tre cose che deve fare Allegri per riportarlo in alto?
"Equilibrio, rispetto delle regole e ritrovo dell'identità perduta. Per me poi Allegri stupirà anche sotto l'aspetto del gioco".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Il Como può entrare in Europa League"
Orlando:" Il Como può fare un percorso più breve della Dea"
De Paola:"Nell'Inter ora c'è il problema Lautaro"
Impallomeni:" Ederson pesato a Bergamo a Milano altra cosa:" © registrazione di TMW Radio