
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole:
Fiorentina, momento delicato. Anche Italiano nella bufera:
"Joe Barone deve fare l'amministratore, ma non vuol dire comprare e vendere i giocatori ma amministrare una società. La Fiorentina è comunque una squadra con una rosa valida. Italiano lo abbiamo incensato tutti, non può essere così peggiorato. La realtà è nel mezzo. E' ancora in corsa in due competizioni, credo che Barone abbia esagerato. Bisogna sempre avere il rispetto dell'ambiente, dei tifosi".
Italiano ha delle colpe?
"Bisognerebbe vivere la realtà per capire meglio. C'è un dato di fatto però, ossia che Italiano non ha ancora trovato il bandolo della matassa, ossia una formazione tipo. Se cambi troppo spesso gli 11 iniziali hai sempre più difficoltà. E' questa l'unica colpa che si può fare a Italiano".
Milan, Shevchenko ha parlato di De Ketelaere e ha detto che deve trovare grinta ma vede le qualità tecniche:
"Sono d'accordo. Perché l'ambiente Milan l'ho vissuto e rispetto ad altri sa aspettarti. Mi rimane impresso quello che ho visto nella prima partita che ha fatto, in un quarto d'ora come qualità tecniche mi ha stupito. E' vero che finor ha deluso, in Italia giudichiamo tutti subito, ma va aspettato. Uscirà fuori alla distanza".