Notizie
Per parlare a TMW Radio, durante Maracanà, del progetto sono intervenuti l'ex portiere Simone Braglia e l'imprenditore Luigi Foscale. "Il progetto nasce a supporto dei club di appartenenza - ha detto Foscale -. Ci sono state delle mancanze dal punto di vista di allenamento. Daremo un supporto tecnico ed educativo. Non parteciperamo ai campionati ma supporteremo i giocatori e le famiglie. Perché in quest'anno di blocco hanno avuto i giocatori a casa, che sono dei bambini. Abiamo già delle società con cui abbiamo stretto delle partership e altre ne stiamo sviluppando".
"La formazione di un individuo è basilare - ha aggiunto Brglia -. E' fondamentale dover tornare alle basi formative che c'erano ai miei tempi, che ci hanno permesso di raggiungere certi risultati. Se non si riparte da lì, sarà difficile un domani creare i nuovi campioni del calcio italiano".
Eranio: "Donnarumma potrebbe rimanere al Milan. Lo sforzo del club è notevole. La Juve se vuole puntare sui giovani serve un allenatore di esperienza. La Roma può passare e Fonseca va confermato.
Braglia: " Pirlo va confermato un programma non può durare un anno. Nella Juve non serve Ronaldo per crescere. Fonseca va confermato © registrazione di TMW Radio
