TMW Radio
News
Bonini: "Juve, vai a San Siro per vincere ma occhio a non perdere. Con CR7 hai sempre un gol di vantaggio"
14 gen 2021 16:01Calcio
© foto di Federico De Luca

A parlare di Inter-Juve a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex bianconero Massimo Bonini. Ecco le sue parole:

Arrivano due squadre che hanno faticato in Coppa Italia. Chi rischia di più?
"Quando sei sotto, hai sempre più pressione. Quest'anno ci sono diverse squadre che sono lì a lottare, la Roma, l'Atalanta, il Napoli. Perdere punti ora non sarebbe buono. Anche perché se hai 7-10 punti di distacco dal Milan non è buono. I rossoneri giocano bene, non perdono un colpo. La Juve sta vincendo ma non sta convincendo, però ha un potenziale incredibile. Credo che prima o poi possa esplodere. Quest'anno allenare è ancora più difficile, ci sono tante incognite".

Chi più decisivo ora tra Ronaldo e Lukaku?
"Sono entrambi fondamentali. Con Ronaldo parti già con un gol di vantaggio. La Juve deve cercare di vincere ma soprattutto non deve perdere. Deve giocarsela a San Siro. Forse concedono ancora troppo in difesa, a centrocampo ancora non c'è il filtro giusto".

La sfida si giocherà a centrocampo?
"E' importante averne uno equilibrato, è vero. Serve però che anche gli attaccanti aiutino in fase difensiva. Si dovrà giocare da squadra. la stanchezza, giocando così tanto, si fa sentire, vedo tanti errori banali". 

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Brambati, Paolo Tramezzani e Massimo Bonini - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio