TMW Radio
News
Bonanni: "Sousa, grande lavoro con la Salernitana. Milan, gestione sbagliata. Pioli ora si gioca tanto"
15 mag 2023 14:34Calcio
© foto di Federico Gaetano

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Top e Flop di giornata?
"Top Paulo Sousa e la Salernitana, perché da quando è arrivato ha fatto un grosso lavoro. In quel momento la Salernitana aveva bisogno di un altro allenatore e invece ha fatto un lavoro straordinario. Con la vittoria con l'Atalanta si è conquistata direi la salvezza. Flop l'Atalanta, ma anche la Lazio perché se non vinci con il Lecce rischi tanto. E' un mezzo passo falso, visti i risultati degli altri. Gli è andata molto bene".

Come vede il ko del Napoli?
"Io continuo a dire che se fossi in Spalletti me ne andrei da vincitore. Nel calcio vincere è fondamentale, ma confermarsi è ancora più difficile. Con un ds che sta per partire e uno che non sai chi sarà...".

Cosa non deve fare l'Inter?
"L'Inter credo che in questo momento se non passi dopo il risultato dell'andata sarebbe una grandissima delusione. Sarebbe da sciocchi entrare in campo pensando di aver già vinto. Sono strasicuro per il livello mentale a cui è la squadra sarà presente alla gara e farà una partita altrettanto importante. Il Milan non ha nulla da perdere. La gestione della squadra di Pioli non mi è piaciuta in diverse circostanze, a La Spezia sei stato richiamato all'ordine ma se avessi gestito diversamente la realtà sarebbe ben diversa. Il Milan doveva rimanere tra le prime quattro, Pioli si gioca tanto in questo finale".

TMWRADIO Redazione