TMW Radio
News
Bonanni: "Serve una Roma più offensiva. Dybala deve prendersi la squadra in mano"
04 gen 2023 15:30Calcio
© foto di Federico Gaetano

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare delle due romane è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Roma di nuovo con la difesa a tre. Che ne pensa?
"Mi piace la difesa a tre, mi pare che la Roma da quando ha cambiato ha trovato un equilibrio e fa bene ad andare avanti così. Probabilmente mi aspetto Pellegrini in mezzo al campo se giocherà col trio pesante. Mi aspetto una squadra più offensiva, che è quello che è mancato finora. In mezzo Pellegrini può dare quel qualcosa in più che è mancato. Lui può fare tutti i ruoli. Sarà una partita in cui la Roma dovrà giocare nella metà campo avversaria e servirà essere più propositivi. Per me giocherà con Zaniolo centro-destra, Pellegrini e Dybala vicini ad Abraham. Serve un atteggiamento diverso, non si può giocare sempre in contropiede".

Ci si aspetta molto da Dybala oggi:
"Per me oggi farà la differenza. Oggi ritorna da campione del mondo, all'Olimpico deve far vedere che è tronato col piglio giusto. Ha le qualità per prendere la squadra in mano".

Lazio, partita difficile col Lecce:
"L'incognita del tempo è qualcosa che ci può stare. Devi approcciare in un'altra maniera, ma la Lazio, come la Roma, deve fare la partita. Se l'Atalanta non vince, è un'occasione importante per entrambe".

TMWRADIO Redazione