TMW Radio
News
Bonanni: "Napoli, una vittoria con l'Inter sarebbe un segnale forte alle rivali. Skriniar? Se uno vuole rimanere..."
28 dic 2022 14:32Calcio
© foto di Federico Gaetano

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Sette giorni dalla ripresa della Serie A: un suo pensiero? Ci sarà subito Inter-Napoli:
"Sono contentissimo che si riparta. Si riparte tutti da zero, inizia un altro campionato ma si ricomincia subito con uno scontro importante. Se il Napoli uscirà con i tre punti da Milano, darebbe un segnale decisivo alle rivali".

Lazio, i tifosi possono stare tranquilli per Milinkovic e Luis Alberto?
"Insomma. Tranquilli non si può mai essere, il mercato è imprevedibile. Se fossi il presidente, cercherei in tutti i modi di accontentare Milinkovic, se c'è la volontà del giocatore di rimanere. Per quanto riguarda Luis Alberto, ogni anno c'è del malcontento da parte del giocatore. E' uno importante ma Milinkovic resta uno dei centrocampisti top in Europa, quindi spero che Lotito faccia qualcosa in merito".

Ci crede nel matrimonio Leao-Milan? E su Inter-Skriniar?
"Il Milan sta facendo il massimo perché Leao è uno dei talenti più importanti del calcio europeo. Su Skriniar credo che l'Inter stia si facendo il massimo, perché è un ottimo difensore e in giro non ce ne sono troppi in giro. Fa bene a provare l'Inter a rinnovare, se uno vuole rimanere rimane". 

Juve, pieni poteri ad Allegri. Quindi rimarrà anche in futuro?
"Credo che la Juve a giugno debba cambiare. Ha bisogno di un allenatore nuovo, di linfa nuova. Non so quanto Conte possa essere l'uomo giusto, non so se voglia tornare se non gli viene prospettato un certo futuro. Per me la Juve deve provare a cambiare la guida tecnica".

TMWRADIO Redazione