TMW Radio
News
Bonanni: "Lazio vero flop. Inter, troppi errori. Lukaku? Inzaghi fa bene a puntare su altri"
09 gen 2023 14:45Calcio
© foto di Federico Gaetano

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'ultimo turno di campionato.

I top e flop di giornata?
"Il top il Lecce, perché al netto delle partite che ha fatto con Lazio e Spezia sta meritando la classifica che ha. Il flop la Lazio, che ha fatto meno rispetto a quello che doveva fare. La Lazio non poteva non prendere tre punti all'Olimpico".

Che ne pensa del momento di Lukaku?
"Ci si aspettava di più. Sta facendo fatica, è vero che la sua fisicità ha bisogno di più tempo, ma sta vivendo un periodo di appannamento importante. Credo che Inzaghi farà bene a continuare a puntare su altri. Ha perso due punti importtantissimi e non può più sbagliare".

Inter polemica con l'arbitraggio di Monza:
"Manca ancora tanto alla fine e non deve più sbagliare. Ora però ne ha tante davanti. Ci sono Milan, Juventus, Napoli, in questo momento sono meno fiducioso. Ha sbagliato troppe volte le partite importanti e non poteva permetterselo".

La Juventus ha una squadra da Scudetto?
"E' dentro alla sfida. Sono stupito dai risultati della Juve, seppur non li sta ottenendo con un gioco spettacolare, ma sta dimostrando una solidità impressionante".

Tra Milan e Juventus, per chi propende come antagonista?
"Preferisco più il modo di giocare e la ferocia del Milan, anche se la Juventus si sta ritrovando. Ma preferisco il Milan come idee".

TMWRADIO Redazione