TMW Radio
News
Bonanni: "Lazio, pari amaro ma la prestazione rimane. Juve, darei ancora fiducia a Miretti"
01 set 2022 14:30Calcio
Immagine news

A parlare di mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni.

Milinkovic ancora alla Lazio. E Arthur al Liverpool, sorpreso?
"Milinkovic credo che avrebbe la voglia di andare a fare la Champions, ma a Roma sta bene e lo sta dimostrando anche sul campo. Uno insofferente non farebbe certe prestazioni. Mi sembra strano che nessuno in Europa ci abbia provato veramente a prenderlo. Bene per la Lazio però. Arthur? Sono 2-3 anni che non sta facendo benissimo e si ritrova ancora in una grande squadra. Non mi fa impazzire, vedremo quanto giocherà al Liverpool e come si inserirà".

Lazio e Napoli, due pareggi amari:
"Fare tanto turnover non aiuta mai. Si deve battere il ferro finchè è caldo. Spalletti con il Lecce ha voluto subito far rifiatare qualcuno per dargli la possibilità di fare tante partite tra poco. La Lazio invece ha fatto per 89 minuti un'ottima partita. Se Marcos Antonio gestiva meglio la palla non prendeva il gol. La prestazione comunque rimane".

Juve, come vede la coppia Paredes-Miretti?
"I grossi campioni nei momenti di difficoltà sanno risollevarsi. Locatelli ora sta facendo più fatica e Miretti fa meglio. Lo farei giocare ancora quest'ultimo perché è un giocatore valido. Preferisco un italiano giovane a uno straniero. Punterei su di lui, gli darei fiducia ma la Juve deve ricominciare a vincere qualcosa quest'anno".

TMW Radio Regia