TMW Radio
News
Bonanni: "Lazio? Adesso bisogna pensare alla Coppa Italia. Champions League? Sarebbe un grande traguardo"
15 gen 2023 15:16Calcio
© foto di Federico Gaetano

Durante la trasmissione “Serie A Live” a TMW Radio è intervenuto Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi. 

Un commento sulla vittoria della Lazio a Sassuolo?
"Non è stata una grandissima partita ma la Lazio ha rischiato poco. Alla fine è riuscita a portare a casa 3 punti importantissimi. Fa piacere che i biancocelesti hanno ricominciato a vincere ed adesso si deve puntare sulla partita di Coppa Italia". 

Che partita si aspetta contro il Bologna?
"Secondo me per quanto riguarda l’assenza di Immobile stanno facendo di necessità virtù. Felipe Anderson fa bene lì e quando fa il centravanti ha meno compiti difensivi. Da quando è tornato ha fatto bene ma potrebbe fare di più. Non abbiamo ancora mai visto quello che aveva fatto vedere con Inzaghi"

I biancocelesti possono puntare alla Champions League? 
"Diciamo che prima della sosta la Lazio aveva fatto vedere di meritarsi la classifica che aveva. La merita tuttora ma ha perso punti. Dopo la sosta, infatti, si è fermata in match in cui nessuno si aspettava. Va detto che però anche il Milan a Lecce ha faticato molto. Quelli con l’Empoli rischiano di pesare molto. Io sono contento che la Lazio stia facendo un campionato importante perché sta confermando quello che ha fatto lo scorso anno se, poi, arrivasse quarta sarebbe un grande obiettivo. Ricordiamoci che il Napoli ha un po 'fatto salvare tutte le valutazioni iniziali".

Sul centrocampo della Lazio?
"Sono giocatori che sanno gestire il pallone in maniera magnifica. Per me quello biancocelesti è uno dei centrocampi migliori in Italia. Milinkovic-Savic, poi, deve ancora ritrovare la perfetta forma"

TMW Radio Regia