TMW Radio
News
Bonanni: "Juve, con Milinkovic e Rabiot il salto di qualità. Frattesi pronto per una big, magari la Roma"
19 giu 2023 14:54Calcio
© foto di Federico Gaetano

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Baldanzi che ruolo può ricoprire?
"Tutti ne parlano bene ma poi dove lo metti? Devi giocare con il trequartista ma è difficile oggi trovare un club che gioca con questo modulo".

Juve, tra Rabiot e Milinkovic su chi puntare? Meglio il serbo?
"Personalmente mi piace più Milinkovic, ma devo dire che se la Juve vuole fare il salto di qualità deve tenere entrambi. Rabiot non mi fa impazzire ma vedendo cosa ha fatto quest'anno, la Juventus non può farne a meno. Con Milinkovic aumenterebbe lo strapotere fisico a centrocampo".

Frattesi giocatore da Champions?
"Per me è pronto per giocarsi il posto in una squadra importante. Giusto che vada a confrontarsi con giocatori forti per giocare ancora di più. Spero faccia la scelta giusta. Per me è giusto per il gioco di Mourinho. Pensando alla carriera non so se fa bene a rifiutare la Premier ma io rimarrei in Italia. E' un giovane pronto ed è quasi sicuro che arriva una chiamata da una delle nostre big".

Dybala batte cassa alla Roma:
"Purtroppo la Roma sa che Dybala è un giocatore importante per il progetto e l'ambiente e non può perderlo. Alla fine la Roma farà di tutto per accontentare le sue richieste. Che poi non sia giusto che le società devono essere sotto schiaffo di giocatori e procuratori, ma per la Roma perdere Dybala oggi sarebbe deleterio, soprattutto per i tifosi".

Verratti ad oggi che giudizio ha su di lui?
"Se decide di tagliarsi d'ingaggio lo vedo ovunque. E' uno dei più forti in Europa nel suo ruolo. E' davvero cresciuto tanto. Se lo dovesse prendere la Roma o chiunque, andrebbe a fare un colpo importante. Ma ha un contratto ancora lungo e la vedo difficile questa cosa".

TMWRADIO Redazione