
Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dei temi del giorno.
Inter, Brozovic verso l'Arabia. E Lukaku può tornare?
"Se i piani sono questi, se non dovesse riprendere Lukaku e arrivasse solo Retegui, l'Inter ci perde. Ma di questi tempi lo scorso anno criticammo il Napoli per aver ceduto diversi big e poi sappiamo cosa è successo. Lukaku ora è una garanzia. Per me l'Inter deve prendere un giocatore top lì".
Barella lo cederebbe? E Tonali?
"Sono due giocatori diversi. Barella ti garantisce più gol. In questo momento si trova più in difficoltà l'Inter dovesse arrivare un'offerta importante, perché deve mettere a posto i conti. Perdere Barella significherebbe tanto, a meno che non prendi Milinkovic. Se l'Inter ha la possibilità di tenere Barella, vendere Brozovic e investire su Mlinkovic, il centrocampo sarebbe tanta roba".
Juventus, movimenti in attacco:
"Penso che se realmente il Napoli pensa a Chiesa fa benissimo, è un giocatore importante. Io non lo venderei mai, come Vlahovic. Per me deve cambiare l'allenatore. La squadra è buona, non c'è da rifondare troppo perché i giocatori ci sono. Dovrebbe ripartire da Chiesa, Vlahovic, prendi un esterno importante e fai il 4-3-3. Icardi? Ha già 30 anni, non lo so".
Milinkovic ai saluti con la Lazio. Dovesse andarvia come sostituirlo? Torreira e Zielinski?
"Secondo me non ti sei rinforzato con questi due senza Milinkovic. Per migliorare devi prendere un altro giocatore. Servono due mezzali. Zielinski ha tantissima qualità ma caratteristiche fisiche diverse. E per dare una soluzione agli altri centrocampisti serve un'altra mezzala che può dare un ricambio".