
Massimo Bonanni, ex calciatore, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare di mercato.
L'Inter resiste su Skriniar alla manovre del PSG?
"E' un difensore importante. Potrebbe essere complicato poi sostituirlo, se si continua ad aspettare anche il cartellino di Bremer, che si è promesso all'Inter, lievita. Lo vogliono anche altre squadre e quindi potrebbe diventare complicato anche quell'acquisto. Sta diventando tutto complicato".
Milan, la sorpresa potrebbe essere Adli?
"E' un acquisto in linea con quelli fatti negli ultimi anni, giovani e funzionali al progetto. E' un gruppo che gioca da squadra. Ha grande potenziale".
Per tanti tecnici ora non ci sono più alibi. Da chi si aspetta di più?
"Credo Sarri, per tanti motivi. Nell'11 la Lazio continuerà ad essere buonissima, bisogna capire come si cercherà di affrontare una stagione lunga con questa rosa. Per me ha fatto un campionato importante, quello scorso, è arrivata al di sopra delle aspettative per essere il primo anno di Sarri dopo anni di lavoro completamente diverso. Credo che Sarri possa fare molto bene".
Sarri può lottare per lo Scudetto?
"Il Mondiale sarà una manna dal cielo per tutti, ma dire oggi che può lottare anche per lo Scudetto la vedo difficile. Ci sono squadre nettamente più attrezzate. Non posso pensare che la Juve non sarà così vicina per lottare per il titolo".