
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha parlato di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.
Bologna in finale di Coppa Italia:
"Il Milan come squadra è più forte, è imprevedibile, ma il Bologna è più squadra. In una partita secca se dovesse battere il Milan sarebbe comunque un'impresa. Mi dispiacerebbe per Italiano se non vincesse una finale, visto che ha perso le altre 3, perché se lo merita".
Fiorentina ancora senza Kean, contro l'Empoli ci possono essere problemi?
"E' un'assenza pesante. Ho letto questa mattina delle dichiarazioni su Palladino, che lo hanno devastato dicendo che non ha gioco e identità. Credo sia totalmente ingeneroso dopo il campionato che sta facendo. La Fiorentina ha un'identità e Palladino ha fatto un buon lavoro. Si poteva fare meglio ma anche peggio. Ha fatto sicuramente un buonissimo percorso in campionato, è vicino alla zona Champions e non credo che a inizio campionato le aspettative fossero queste".
Lotta Champions, quale l'attacco più affidabile?
"Non c'è una favorita. Ogni settimana le cose possono cambiare, visti gli scontri diretti e le sfide difficili. La Roma è quella che ha il calendario più complicato, la vedo più indietro rispetto alle altre. E poi è una partita fondamentale per l'Inter. Ad oggi vedo Lazio e Bologna leggermente avanti".