TMW Radio
News
Bologna è fatale ancora, l’Inter si ferma dopo la Champions!
26 feb 2023 14:25Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

BOLOGNA-INTER 1-0 Orsolini 76’

COMMENTO (Di Giuseppe Vignola)
La partita è cominciata subito con buoni ritmi. A sbloccarla era stato il Bologna con un gran gol di Barrow, annullato, poi, per la posizione in fuorigioco sulla traiettoria di Dominguez. Pochi minuti dopo i rossoblù hanno anche preso un incredibile traversa con Soriano. Nel secondo tempo, invece, i nerazzurri si sono fatti vedere più in avanti ma non trovano mai la porta di Skorupski. Il portiere polacco, infatti, fa buone parate su Dzeko e Lukaku ma nulla di impossibile. Al 76’ Schouten approfitta di una dormita generale della difesa nerazzurra ed imbuca per Orsolini. L’esterno sinistro batte, poi, senza problemi Onana. L’Inter dopo la grande prestazione con il Porto si ferma ancora. Inzaghi sembra continuare ad avere il problema della continuità con la sua squadra. 

LE PAGELLE 
LUKAKU 5
- Non una grande prova del belga. Arrivava dopo aver segnato contro l’Udinese e contro il Porto. Si crea solo un occasione nel secondo tempo girandosi e calciando. Non il Lukaku che ci si aspettava. 
ONANA 6  - In un paio di occasioni tiene a galla l’Inter. In alcune circostante, poi, è anche fortunato. Sul gol non ha alcuna colpa visto che Orsolini ha avuto tutto il tempo di indirizzare il tiro. 
ORSOLINI 7 - Grande partita per l’esterno di Thiago Motta. Ogni volta che tocca il pallone fa traballare la difesa nerazzurra. Trova il gol del vantaggio in cui è freddissimo davanti Onana. 
SKORUPSKI 7 - L’Inter non crea troppe occasioni tirando in porta. Arriva vicino alla sua porta ma mai con tiri particolarmente complicati. È sicuro nei tiri che gli arrivano. Fa una buona parata su una girata di Dzeko

VOTO ARBITRO
ORSATO 6
- Ad arbitrare questa partita è stato chiamato, probabilmente, l’arbitro più esperto del nostro calcio. Il direttore di gara predilige molto un calcio all’inglese ma oggi, in alcune occasioni, era più fallo che non. Sul gol di Barrow giusto annullare. 

TMWRADIO Redazione